Home News Spotify: l’app per i bambini arriva a tutti gli utenti Premium Family

Spotify: l’app per i bambini arriva a tutti gli utenti Premium Family

Spotify ha lanciato una nuova app che permette ai bambini di avere una playlist più mirata di canzoni che potrebbero interessargli.

Spotify ha lanciato la sua app per bambini standalone in Irlanda a ottobre 2019 come un modo per dare agli ascoltatori più piccoli un accesso più mirato al suo variegato catalogo di musica. Ora, la società lo sta lanciando in versione beta nel Regno Unito e oltre, in un lancio che coincide con il Safer Internet Day di Childnet International.

 

Spotify: il servizio è disponibile per tutti gli utenti Family

Il servizio è per chiunque abbia un abbonamento Spotify Premium Family nel Regno Unito e in Australia. L’utente sarà in grado di scaricare l’app gratuitamente su qualsiasi dispositivo iOS o Android. I bambini possono accedere a un’interfaccia Spotify semplificata e senza pubblicità. Possono ascoltare cantanti, colonne sonore e storie adatti all’età, a seconda che i genitori abbiano selezionato “Audio for Younger Kids” o “Audio for Older Kids”. Un lancio globale seguirà presto.

Inoltre, se sei un genitore su Twitter, probabilmente hai visto la traccia dei dinosauri virali in Love fare il giro negli ultimi tempi (che naturalmente ora ha il suo video). La canzone è insondabilmente triste. È composta dalla figlia di tre anni del cantante Tom Rosenthal Fenn. Questa racconta la storia dei dinosauri che si innamorano e successivamente vengono spazzati via dal Big Bang. Bene, questo sarà sulla versione britannica della playlist Spotify Kids Music dal lancio, così come sulla playlist mondiale dei dinosauri. Se sei stato perseguitato da Baby Shark nell’ultimo anno, potrebbe servire come detergente di benvenuto per i tuoi ascolti e per quello dei tuoi bambini.

Articolo precedenteHMD Global (Nokia) non parteciperà alla fiera mondiale del MWC 2020
Articolo successivoVivaldi 2.11, tante migliorie nel primo update del nuovo anno