Il nuovo Galaxy S20 Ultra siederà al trono della famiglia Samsung, infatti di tutta la gamma di S20 lanciata sul mercato, è lui che racchiude in se tutte le caratteristiche top che attualmente Samsung è in grado di offrire.

Esso sarà infatti dotato di un processore Snapdragon 865 in alcuni paesi, o dell’Exynos 990, a cui verrà accostato una GPU adreno 650.

Il display sarà un AMOLED WQHD+ da 6,9″ e refresh rate da 120Hz.

A sorprendere è però il modulo fotocamera, che da solo si configura essere uno dei più completi e performanti attualmente sul mercato.

Fotocamera con zoom ottico 100x

Il modulo posteriore della fotocamera sarà composto infatti da una varietà di sensori, di cui uno principale da 108Mpx, uno grandangolare da 12Mpx, un sensore ToF e un sensore ottico con zoom nativo 10x.

A sorprendere sono le ultime novità inerenti lo zoom ottico della fotocamera (suffragate da un video), infatti sarà possibile estendere lo zoom ad un massimo di 100x, l’effetto wow è garantito.

La fonte in questione è Ben Geskin, Che sul suo profilo Twitter ha mostrato un video che palesa la nuova funzionalità.

Come potete ben vedere nel video pubblicato, lo zoom in grado di offrire il futuro top di gamma Samsung lascia veramente senza fiato.

L’unica cosa su cui bisognerà prestare attenzione è la stabilizzazione dell’immagine, che a 100x di certo non è facile.

Ricordiamo che la nuova gamma S20 si comporrà di tre modelli, S20, S20 Plus e S20 Ultra, con quest’ultimo che sarà dotato in tutti i comparti di quanto più avanzato Samsung abbia da offrire.