Android: 7 app sono gratis per poco tempo sul Play Store di Google

Uno dei vantaggi che il mondo Android offre è il continuo rinnovamento, e proprio per questo anche gli utenti provenienti da altri sistemi operativi, negli ultimi anni si stanno trovando molto bene. Un esempio lampante può essere proprio quello in riferimento a tutte le persone che provengono da iOS di Apple, sistema invece molto chiuso.

In questo momento infatti lo spirito di adattamento è di molto cresciuto rispetto al passato, e proprio per questo Android sta sperimentando ulteriori soluzioni. Queste arrivano ed arriveranno in seguito con i nuovi aggiornamenti che non mancano mai, anche se la piattaforma si basa molto sui contenuti in aggiunta. Questi possono essere scaricati ovviamente dal celebre Play Store, il quale è stato perfezionato da Google ad immagine e somiglianza degli utenti. Qui potete trovare tanti titoli tra film, libri, applicazioni e giochi, proprio come negli ultimi giorni in cui sono arrivati tantissimi contenuti. Gli utenti però si sono focalizzati ancora una volta sulla solita offerta, ovvero quella che vede contenuti a pagamento offerti gratis per un periodo di tempo limitato.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 7 app e giochi a pagamento totalmente gratis

La nostra lista qui in basso racchiude ancora una volta un insieme di titoli a pagamento offerti gratis in maniera del tutto eccezionale. Giochi ed app sono dunque disponibili al download in questo momento grazie ai link che abbiamo lasciato nell’elenco:

Articolo precedenteIliad e le due offerte segrete che nessuno credeva disponibili
Articolo successivoVolantino Esselunga: l’offerta tech non lascia scampo a Unieuro