Android: 5 app sono gratuite solo oggi sul Play Store Google

Android ha tutto sotto controllo ogni mese sempre di più, dal momento che la concorrenza non impensierisce più il simpatico robottino verde. Con gli anni questa piattaforma mobile è migliorata a tal punto da non dover subire più l’onta di un colosso come Apple, che ora è costretto ad inseguire.

Proprio a livello di scelte sembra che Android abbia battuto ogni forma di concorrenza, soprattutto perché il sistema operativo in generale risulta molto versatile. Gli utenti che amano variare in corso d’opera, possono affidarsi dunque ad una piattaforma che permette ogni tipo di cambiamento sia visivo che a livello di prestazioni. Inoltre il Play Store risulta sempre più un punto fermo di Android, viste le nuove applicazioni e i nuovi giochi che sono arrivati negli ultimi mesi. Gli utenti inoltre possono beneficiare ogni giorno di tanti nuovi titoli a pagamento che il robottino verde offre gratis. Google con questa iniziativa infatti vuole far assaporare a tutti la qualità dei contenuti a pagamento.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo oggi ci sono 5 titoli a pagamento offerti gratuitamente

Come ogni giorno, abbiamo deciso anche oggi di stilare una lista con 5 tra i migliori titoli a pagamento offerti gratis da Android. Ricordiamo che l’offerta non dura per sempre, ma è soggetta a limiti di tempo molto stretti. Pertanto ecco l’intero elenco con i link diretti per il Play Store:

Articolo precedenteIliad ha tre offerte: Solo Voce e Giga 40 ancora disponibili sul sito
Articolo successivoVolantino Trony: il SottoCosto fa sognare gli utenti (foto)