Android: 6 titoli gratis tra app e giochi del Play Store a pagamento

Il meglio che potete trovare su Android è difficilmente replicabile da altre piattaforme rivali. Effettivamente il robottino verde risulta il più affidabile non che quello più versatile in assoluto tra i vari sistemi operativi in giro. Non a caso sono oltre 2,5 miliardi di persone che in giro per il mondo utilizzano questa soluzione, la quale è stata perfezionata al meglio da Google in questi ultimi anni.

Se qualcuno inizialmente criticava la stabilità di Android, ad oggi dovrà ricredersi. La piattaforma è infatti una delle migliori anche dal punto di vista della sicurezza, la quale è stata implementata con nuovi aggiornamenti in maniera costante. Inoltre uno dei punti fissi resta sempre la sua versatilità, la quale consente all’utente medio di non stancarsi mai. In più una carta vincente può essere sicuramente il Play Store di Google, soluzione grazie alla quale tutti riescono a trovare l’applicazione o il gioco perfetto. Proprio qui sono arrivati tanti nuovi titoli nelle settimane scorse, i quali hanno certamente innalzato l’attenzione del pubblico. Ci sono però oggi tante nuove offerte proprio sui titoli a pagamento, i quali vengono offerti gratis.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, ecco la lista con 6 titoli a pagamento gratis

Ora come ora sono tantissimi gli utenti che sono riusciti a capire le intenzioni di Android: il colosso punta a battere la concorrenza offrendo anche dei regali. Infatti proprio oggi ci sono 6 titoli a pagamento gratis sul Play Store. Qui la lista con tutti i link diretti:

 

Articolo precedenteIliad: altre due offerte oltre alla Giga 50 sul sito ufficiale
Articolo successivoEsselunga: il volantino riesce a sorprendere Unieuro (foto)