tariffa Wind All InclusiveI clienti Iliad hanno a disposizione un’ottima tariffa Passa a Wind All Inclusive che consente loro di ricevere delle quantità non indifferenti di minuti, SMS e Giga di traffico dati. L’operatore offre la possibilità di richiederla online, effettuando l’accesso alla sezione “Offerte per Te” presente sul sito ufficiale Wind.it. L’attivazione è riservata ai clienti che procedono con il trasferimento del numero dal gestore francese Iliad e può avvenire gratuitamente, sostenendo una spesa iniziale riguardante soltanto la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa.

Passa a Wind da Iliad: minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB di traffico dati con la tariffa All Inclusive 50 Flash!

 

La tariffa rivolta da Wind ai clienti Iliad è l’offerta All Inclusive 50 Flash. Tramite questa i nuovi clienti del gestore possono ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati in 4.5G.

Il costo previsto per il rinnovo della tariffa è di soli 6,99 euro al mese. I clienti possono saldare la spesa tramite credito residuo, ricevendo contestualmente la possibilità di utilizzare alcuni servizi importanti senza sostenere costi extra. Nello specifico, si tratta del servizio di navigazione hotspot, del servizio di segreteria telefonica e dell’SMS MyWind.

I clienti Wind che effettuano l’attivazione tramite il sito ufficiale possono ricevere la nuova SIM tramite corriere entro 3 giorni lavorativi, senza andare incontro ad alcun costo di spedizione. Grazie al servizio di video identificazione, poi, potranno procedere con l’attivazione della scheda in un secondo momento. Quindi, non sarà necessario essere presenti al momento della consegna.

 

Articolo precedenteGoogle Chrome è pronto a bloccare gli annunci video invadenti
Articolo successivo5G: la nuova tecnologia potrebbe eliminare la rete Wi-Fi per sempre