Netflix le terrificanti avventure di sabrina

La terza stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina è ormai apparsa sul catalogo di Netflix da meno di una settimana, ma nonostante questo sono già tanti gli utenti che l’hanno vista tutta di un fiato. In attesa di sapere cosa accadrà per l’avvenire, i fans più appassionati della produzione originale del servizio streaming stanno già complottando teorie ed assaltando i forum ed i social network con esse.

Grazie ad una scrittura lineare e dei colpi di scena particolari, è un dato di fatto che la terza stagione sia diventata la preferita di molte persone, ma scopriamo maggiormente i dettagli.

Le Terrificanti avventure di Sabrina stupisce tutti quanti con la sua terza stagione: ecco i dettagli

Roberto Aguirre Sacasa, showrunner della serie tv, si è affidato nuovamente ad una produzione standard optando per una terza stagione composta da 8 episodi da 60 minuti l’uno. Nonostante ciò, la monotonia non è diventato un connotato della produzione originale visto che, rispetto alle precedenti due stagioni, questa assume un aspetto molto più concentrato che, alle volte, risulta essere persino inquietante sotto certi punti di vista.

Sabrina, personaggio primario della storia, diventa man mano sempre più matura e responsabile sebbene viva ancora una duplice vita contesa tra i suoi amici umani/mortali e le sue responsabilità da strega. Proprio per sottolineare la sua crescita come donna, in questi nuovi episodi il suo personaggio si ritrova davanti ad una consapevolezza molto forte: quella di assumere delle decisioni vitali. Le sue avventure saranno realmente terrificanti, nel corso delle puntate una visita all’entroterra renderà la visione ancora più suggestiva… Che dire, non resta che guardarla con i propri occhi per capire di cosa stiamo parlando!

Articolo precedenteIl 6G sarà circa 8000 volte più veloce del 5G
Articolo successivoTruffa su bollette, contatori modificati per pagare meno gas e luce