euronicsEuronics prova in tutti i modi a ritagliarsi un piccolo spazio nel mercato della rivendita di elettronica con il lancio di un volantino davvero ricco di occasioni e di prezzi alla portata della maggior parte di noi. La campagna è ottima, ma presenta una limitazione molto importante.

A differenza di quanto siamo abituati a vedere in casa Unieuro e MediaWorld, in questo caso la validità e disponibilità risulta essere limitata esclusivamente presso i negozi del socio “La Via Lattea”, non altrove o sul sito ufficiale, fino al 5 febbraio 2020. Per completare la compravendita sarà necessario recarsi personalmente in negozio per completare a tutti gli effetti l’acquisto.

Non dimenticatevi, inoltre, dei codici sconto Amazon disponibili solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram, li trovate distribuiti gratis a questo link.

 

Volantino Euronics: quali sono i prezzi da cogliere al volo

Il volantino Euronics non si nasconde con il “fingere” di scontare solamente i top di gamma, ma decide di addentrarsi anche nelle acque della fascia media del mercato della telefonia mobile. I primi modelli che incrociamo, come era lecito immaginarsi, sono alcuni dei migliori in circolazione, come Huawei P30 Pro Xiaomi Mi Note 10, in vendita a 699 599 euro.

Gli affari però si riescono a concludere nel momento in cui viene ridotto il prezzo e la qualità generale, in particolare si incrociano i vari Xiaomi Redmi Note 8 Pro, Huawei P30, Motorola One Zoom, Motorola One Action, Huawei P Smart+ 2019, Samsung Galaxy A80, Galaxy A51, P30 Lite New Edition e tanti tanti altri ancora.

Articolo precedenteWind rivoluziona le ricariche: tante novità in arrivo per i clienti
Articolo successivoHuawei sfida Samsung: ecco le 7 fotocamere di P40 contro Galaxy S20