News

Netflix: i contenuti in scadenza nei primi giorni di febbraio 2020

Inutile ricordarvi che la piattaforma di contenuti in streaming Netflix ogni mese inserisce ed elimina dei nuovi contenuti dal proprio catalogo. Questo per cercare di variare sempre le proposte per i propri utenti.

Negli scorsi giorni abbiamo parlato dei contenuti appena inseriti nel catalogo, come la serie TV Luna Nera, interamente italiana. Oggi purtroppo andremo a parlare di quei contenuti che verranno eliminati nei prossimi giorni. Ecco tutti i dettagli.

 

Netflix: i contenuti eliminati nei prossimi giorni

Oggi sabato 1° febbraio 2020 sarà l’ultimo giorno in cui potrete vedere il film Smetto Quando Voglio: Masterclass dove un gruppo di ricercatori e narcotrafficanti dovrà collaborare con la polizia per trovare e cercare di fermare la diffusione di nuove sostanza, in cambio otterranno la fedina pulita. Anche Questi sono i 40 verrà eliminato da domani, sequel del film “molto incinta”.

Ultimo film per oggi si intitola Omicidio all’italiana che racconta la strana vicenda di una contessa che si strozza e muore. Il sindaco disperato inventerà la storia di un omicidio per attirare un po’ di attenzione del proprio paesino ormai in declino. Lunedì 3 febbraio 2020 sarà invece l’ultimo giorno per i film Mune – Il guardiano della luna e Come ammazzare il capo 2.

Il primo parla di un vecchio custode della luna che va in pensione e viene sostituito dal giovane Mune, che però teme di non essere all’altezza del compito. Il secondo invece è una commedia in cui, stanchi del proprio lavoro, tre amici si mettono in proprio e studiano un piano per rapire il figlio di un investitore, quando scoprono che quest’ultimo fa il doppio gioco con il loro ex capo.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi