News

Black Mirror 6: nuovi episodi in arrivo su Netflix con tante sorprese

La piattaforma popolare Netflix non si da tregua ed in questo periodo sta rinnovando le stagione di qualche serie importante. Ad oggi, per quanto riguarda Black Mirror non ci sono degli annunci ufficiali in merito, ma dalle indiscrezioni che circolano sembra che qualcosa si stia muovendo.

La serie che parla della pericolosità della tecnologia, oggi non conosce quando verrà pubblicata la nuova stagione, esattamente la sesta. A tale proposito, ci sono i fan che sono speranzosi sul fatto che ci sia il ritorno di una serie più affascinanti sulla piattaforma.

Black Mirror 6: nuovi episodi entro fine anno

Sembra passata un’eternità dall’ultima stagione di Black Mirror che venne pubblicata nel 2019. Ormai, più i giorni passano e più sale l’attesa dei fan che sono in attesa di qualche annuncio ufficiale.

Il tema che mette in evidenza la serie è attraente e allo stesso tempo si può considerare attuale, perchè quotidianamente facciamo uso della tecnologia

sui vari schermi, ma non conosciamo la pericolosità di essa. Inoltre, sono anche le storie raccontate in questa serie che la rendono affascinante. I personaggi, la sceneggiatura e i set cambiano in continuazione, e questo dettaglio la indentifica rispetto alle altre serie e la fa rendere più interessante al pubblico.

Da quello che è emerso, sembra che i nuovi episodi della sesta stagione non sono stati annunciati. Considerando la conclusione della quinta serie (per come è finita) si presume ad un seguito dovuto, nonostante Netflix abbia pubblicato il film “Bandersnatch”.

Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile pubblicazione entro fine anno, dove finalmente i fan potranno godersi le nuove puntate.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco