unieuro Unieuro senza limiti fino al 13 febbraio, in questi giorni gli utenti hanno la possibilità di mettere le mani su una campagna promozionale di altissimo livello, definita come la versione 2.0 del Fuoritutto, tramite la quale risparmiare sarà semplicissimo.

Tutti gli acquisti potranno essere effettuati sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso; scegliendo di completare la compravendita online, va ricordato, sarà allo stesso modo necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio (sempre gratuita invece in negozio).

codici sconto Amazon sono in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram, ISCRIVETEVI subito premendo questo link.

 

Volantino Unieuro: le offerte che tutti stavano aspettando

Il volantino Unieuro nasconde al proprio interno qualche piccola “chicca” da saper cogliere immediatamente al volo, a partire dagli ottimi prezzi applicati su alcuni modelli di casa Apple, come iPhone 11 Pro a 1129 euro o iPhone Xr 679 euro.

In alternativa è possibile puntare verso modelli più economici, ma non per questo non performanti, come ad esempio Asus ZenFone Max Pro M2 in vendita a 169 euro, passando per il nuovissimo Huawei P30 Lite New Edition a 359 euro, oppure l’ultimo Oppo Reno 2Z acquistabile a 299 euro.

Tutti i modelli indicati sono distribuiti in versione no brand con annessa la classica garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre e soltanto nel punto vendita in cui è stato completato l’acquisto. Il volantino Unieuro lo potete sfogliare nel dettaglio qui sotto, la validità è fissata fino al 13 febbraio 2020, non ci dovrebbero essere problemi con le scorte in negozio.

Articolo precedenteVodafone: la migliore promozione da attivare a Febbraio
Articolo successivoWhatsApp, hacker scatenati: attenti a questo pericoloso messaggio