News

Unieuro non ha pietà di MediaWorld: il volantino la spazza via

Unieuro prova a “dare il colpo di grazia” all’acerrima rivale del mercato della rivendita di elettronica con un volantino Fuoritutto in grado di far discutere milioni di consumatori su tutto il territorio nazionale. I prezzi sono bassi, le scorte sono innumerevoli, cosa volere di più?

In seguito al successo della precedente “versione” del FuorituttoUnieuro ha giustamente pensato di replicare cercando di bissare il successo registrato, partendo sempre dalle solite certezze. Gli acquisti potranno essere completati in ogni punto vendita in Italia o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore; coloro che sceglieranno di comprare dal divano di casa, lo ricordiamo, saranno costretti a pagare anche le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Non scordatevi dei codici sconto e delle offerte Amazon, sono disponibili ogni giorno in ESCLUSIVA sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: è davvero possibile risparmiare?

Risparmiare con il volantino Unieuro è davvero possibile, l’utente può scegliere di acquistare uno o più dispositivi a prezzi abbordabili, senza comunque pretendere di raggiungere modelli di fasce troppo alte (se non gli ultimi iPhone 11 Pro a 1129 euro o iPhone Xr 679 euro).

Le occasioni migliori sono quindi legate ai vari Oppo Reno 2Z disponibili a 299 euro, passando anche per Asus ZenFone Max Pro M2 169 euro, oppure lo Huawei P30 Lite New Edition a 359 euro, per finire su un buonissimo Motorola Moto G8 Plus da 229 euro.

Il volantino Unieuro è riassunto nel dettaglio qui sotto, in tal modo avrete la possibilità di conoscerlo da vicino per capirne le potenzialità, ricordandone la disponibilità fino al 13 febbraio 2020.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi