News

Un nuovo modello di AirPods in arrivo, ecco i dettagli

Uno dei prodotti più ricercati e apprezzati casa Apple sono certamente le AirPods, delle cuffiette true wireless che ormai accompagnano praticamente tutti i possessori di Iphone.

Le auricolari senza fili infatti hanno saputo conquistare il cuore degli appassionati del brand della mela morsicata grazie alla loro eccezionale qualità, con l’ultimo modello che come punta di diamante aggiunge la cancellazione del rumore attiva.

Un nuovo modello entro la fine dell’anno

Apple ovviamente, come con ogni suo prodotto, rilascia delle versioni aggiornate  e migliorate dello stesso, infatti anche le AirPods esistono i diverse versioni, ovvero le AirPods di seconda generazione con o senza astuccio di ricarica wireless e le AirPods pro.

Stando a quanto dichiarato da un analista, probabilmente l’azienda di Cupertino ha nei piani di rilasciare una terza versione delle proprie cuffiette.

Più volte le AirPods sono state messe sotto la lente di ingrandimento dei rumors, proprio a causa della loro popolarità, però in questo caso a girare c’è anche qualche dettaglio

in più.

Infatti stando alla voce di questo analista, le cuffiette in questione dovrebbero dare inizio alla terza generazione delle auricolari standard di casa Apple e avranno come feature nuova la resistenza all’acqua certificata IP68, attualmente assente sulle cuffie di seconda generazione.

Ovviamente queste sono voci, nulla è certo, fatto sta che sicuramente per vedere un nuovo modello di AirPods dovremmo attendere almeno il periodo natalizio 2020, ma non ci sarebbe da sorprendersi se Apple aggiungesse l’impermeabilità, unico vero limite della generazione attuale.

Non resta dunque che attendere la azioni di Apple, la quale, come da tradizione, sicuramente non deluderà le aspettative.

Condividi
Pubblicato da
Redazione