Android: 7 app gratis oggi e mai più sul Play Store di Google

Le motivazioni per avere un sistema operativo Android a bordo del proprio smartphone sono certamente molte. Bisogna un attimo capire, prima di acquistare il vostro nuovo smartphone, se siete persone che amano la sedentarietà e soprattutto una piattaforma statica.

In questo caso non avete necessariamente bisogno del robottino verde, ma in caso contrario non potrete farne a meno. La versatilità è infatti uno dei punti forti di Android, che permette infatti di cambiare impostazioni, menù e tutto ciò che riguarda l’interfaccia del sistema operativo. Inoltre un grande punto di forza risulta il Play Store di Google, soluzione perfetta per avere i migliori contenuti dal punto di vista di applicazioni e giochi. Le ultime settimane hanno messo in mostra diverse novità proprio sul Play Store, dove sono arrivati nuovi titoli. Le persone però si sono concentrate ancora una volta sulle varie offerte del giorno, le quali permettono di scaricare gratis diversi contenuti a pagamento.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con vari codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare 7 titoli a pagamento totalmente gratis: fate presto prima che scada la promozione

La solita offerta che caratterizza il Play Store di casa Android è ancora una volta attiva. Tutti gli utenti possono infatti scavare nella nostra lista per trovare magari qualche titolo che faccia loro comodo. Ci sono infatti 7 applicazioni e giochi a pagamento che potete scaricare gratis, ed ecco qui in basso il nostro elenco con i link diretti al download.

Articolo precedenteIliad: due offerte sul sito ufficiale attirano gli utenti
Articolo successivoComet: il volantino promette un risparmio incredibile (foto)