super smash bros ultimate

Vergeben, che in precedenza aveva fatto trapelare alcuni personaggi prima dell’uscita del gioco ha fornito dettagli su Banjo e Terry Bogard, svelando inoltre informazioni sull’identità del misterioso combattente che arriverà su Super Smash Bros Ultimate, il titolo più seguito di Nintendo.

La fonte non ha detto chiaramente chi sarà il prossimo combattente, ma personaggi come Overwatch’s Tracer, Crash Bandicoot, Kat di Gravity Rush, Reimu Hakurei del Touhou Project, Arle Nadja di Puyo Puyo e Sakura di Sakura Wars sono già stati tutti esclusi dalla lista.

Circolavano voci sul fatto che un eroe di Overwatch potesse tornare prima che fosse annunciato ufficialmente su Nintendo Switch. Complice una custodia a tema Overwatch trapelata su Amazon che ha scatenato speculazioni a manetta. Si pensava che l’eroe  Tracer o D.va potesse arrivare presto nel gioco.

Dopo che gli sviluppatori di Overwatch hanno dichiarato di voler vedere un eroe in Smash, la speculazione ha raggiunto un punto critico quando Jeff Kaplan, direttore del gioco di Overwatch, ha approfondito la situazione e ha detto che gli sarebbe piaciuto vedere Tracer aggiunto a Smash.

Ma i creatori alla fine hanno smentito tutto, sembrerebbe quindi che i fan dello sparatutto a squadre di Blizzard dovranno aspettare per vedere un personaggio di Overwatch partecipare alla battaglia.

Tracer potrebbe essere aggiunto in un secondo Fighter Pass?

Nel frattempo, l’elenco dei combattenti è cresciuto fino a diventare enorme (81 pg per la precisione). Comprese le perdite di Vergeben e Sabi, sono state escluse molte possibilità.

L’elenco delle voci debunked include: Dante, Doomslayer, Geno, Scorpion, Gordon Freeman, Ryu Hayabusa, Sora, Rayman, Desmond Miles di Assassin’s Creed, Lloyd Irving di Tales of Symphonia o qualsiasi personaggio di Bandai Namco, Ubisoft o Level 5.

Il quinto combattente DLC dovrebbe essere svelato ai The Game Awards il 12 dicembre. Nel 2018 Nintendo ha utilizzato l’evento per svelare Joker di Persona 5.

Articolo precedenteThe Witcher, ancora confusione? Netflix pubblica la timeline degli eventi
Articolo successivoGoogle vs Joker: cancellate oltre 1.700 app dal Play Store Android