app Android da provareLe app Android di oggi sono da provare. Gli utenti del robottino verde assaporano un weekend Google da capogiro con le proposte a pagamento che, come per magia, annullano il prezzo concedendo le versioni Premium dei software a costo azzerato. In lista abbiamo soluzioni di alto valore. Sono famose e complete di tutto il necessario per prendere possesso di tutte le potenzialità dei dispositivi. Ecco che cosa si può scaricare gratis per un tempo limitato non indicato dallo sviluppatore. Facciamo in fretta.

 

Android regala 3 app: scarica questi software senza spendere un solo centesimo

Se non si vuole mettere mano al portafogli per svuotare la propria “Lista dei Desideri” questo è il momento giusto. Il download gratuito delle app più famose ed utili risulta sbloccato ancora per qualche ora. Orde di utenti inseguono la pazzia di Android ed installano le migliori app del momento senza spendere un solo centesimo. Ecco quali sono:

  • Game Booster Pro: migliora l’esperienza di gioco annullando i bug ed estromettendo i lag che causano glitch e ritardi nei fotogrammi e nell’audio. Giochi pesanti riescono a girare alla grande con uno strumento che potenzia grafica e giocabilità. Migliora automaticamente le risorse per RAM, CPU e GPU per una fluidità senza precedenti.
  • Photos Pro: Photo Manager & Editor: si tratta di una smart gallery in grado di organizzare foto e video secondo un preciso ordine. Offre strumenti di condivisione avanzati, cataloga tutto in pratiche slide show e permette l’inoltro tramite social network degli album. Include anche una galleria nascosta a cui riservare le nostre foto segrete. Con 50 colori principali, 9 colori di accento e 3 temi di base proietta oltre 1.800 combinazioni di temi per personalizzare l’app a piacimento.
  • Motivate Me! Encourage Me!: propone centinaia di diverse citazioni motivazionali che terranno alto il vostro morale nei diversi momenti della giornata. Parla in inglese ed offre anche una parte testuale.
Articolo precedenteApple AirPods, arrivano nuove opzioni di personalizzazione per la custodia 
Articolo successivoDell XPS 13 Developer Edition includerà Ubuntu 18.04 al posto di Windows 10