Android: 9 app e giochi a pagamento gratuiti per Natale sul Play Store

Tutte le migliori soluzioni viste su un sistema operativo mobile, sono state adottate da Android. Il robottino per di più famoso del web ad oggi risulta quello più popolato, dal momento che sono presenti sulla piattaforma oltre 2,5 miliardi di utenti in tutto il mondo.

Da qualche tempo infatti tutti gli altri hanno deposto le armi, affermando che proprio quello di Google risulta il miglior sistema operativo mobile di sempre. Dalla sua parte ovviamente ci sono tantissimi aspetti positivi, tra cui la personalizzazione che non ha alcun tipo di limite. Le persone che vogliono variare ogni giorno possono farlo tranquillamente con Android, visto che i nuovi aggiornamenti lo permettono ancora di più. Il Play Store inoltre risulta una delle migliori armi del sistema operativo, visto che offre tantissime opportunità. Ci sono tante applicazioni e giochi divertenti per gli utenti, i quali spesso e volentieri possono approfittare anche di alcune offerte. Oggi sembra essere una di quelle giornate, per cui tenete gli occhi bene aperti.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi 9 applicazioni e giochi a pagamento sono gratis

Quando gli utenti attendono il giorno successivo per aprire il Play Store vuol dire che stanno per arrivare delle offerte. Android anche oggi ha scelto di pubblicare ben 9 contenuti a pagamento gratis. Ecco l’elenco completo con tutti i titoli:

Articolo precedenteIliad: sorpresa sul sito, 2 offerte ancora disponibili e partono da 4 euro
Articolo successivoEsselunga: sconti incredibili attivi fino al 31 dicembre (foto)