Android: 5 app gratis sullo Store solo per oggi, Google è impazzito

Stare dietro a tutti i cambiamenti che ha compiuto Android durante gli ultimi anni è stato difficile anche per gli utenti più affamati. Coloro che vengono definiti al secolo come smanettoni, ultimamente sono riusciti a dare il loro contributo anche per quanto riguarda gli ultimi aggiornamenti.

Infatti Android ha ascoltato molto il parere degli sviluppatori e di coloro che hanno aderito alle release in beta. L’ultima versione del sistema operativo sembra essere fatta appunto proprio per ogni tipologia di utente, viste le grandi novità introdotte. I capisaldi però restano sempre gli stessi, e tra questi c’è di diritto il Play Store, market pieno di qualsiasi contenuto. Stiamo parlando soprattutto di applicazioni e giochi, i quali si presentano spesso sia a pagamento che gratis. Attualmente però Google si sta soffermano molto anche sulle offerte che spesso vedono contenuti provenienti dal Play Store arrivare gratis piuttosto che a pagamento. Oggi sembra essere infatti una di quelle giornate, dato che alcuni titoli che di solito costano qualche euro, oggi costano zero.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con codici sconto al seguito, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android solo per oggi offre 5 applicazioni a pagamento gratis, ecco tutti i titoli con i link

Stavate aspettando qualche applicazione o gioco a pagamento gratis? Ecco una lista con i 5 titoli migliori di oggi che vengono offerti totalmente gratis. Fate presto a scaricarli tutti.

Articolo precedenteIliad e le due offerte segrete che costano meno della Giga 50
Articolo successivoEuronics supera le offerte di Unieuro: ecco il volantino di Natale