Il Natale è alle porte e gli operatori virtuali, tra cui PosteMobile, stanno incuriosendo quei cienti che sono alla ricerca di offerte convenienti da un punto di vista economico.

Il noto operatore virtuale che sfrutta la rete Wind per i propri clienti, ha optato al lancio di qualche offerta a basso costo. Aderendo all’iniziative, i clienti possono usufruire anche di una tariffa voce verso tutti i numeri nazionali, messaggi verso tutti e diversi giga per navigare su internet.

Se state cercando offerte a basso costo con buoni bundle di voce e dati, consigliamo di scegliere Creami Style e Creami WeBack.

 

Offerte da 5€: Creami Style e Creami WeBack

Le due offerte non includono differenze di target, pertanto i clienti possono appartenere a qualsiasi operatore telefonico. Entrambe possono soddisfare gli utenti per via dei costi bassi e delle soglie messa a disposizione.

L’offerta Creami Style include 500 credit da utilizzare per chiamare tutti i numeri mobili-fissi nazionali e inviare sms a qualsiasi numero mobile. L’iniziativa si completa con 5 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 5 Euro.

L’offerta Creami WeBack prevede un numero superiore di credit e giga. Chi opta all’attivazione di questa tariffa può godere di credit illimitati per le chiamate e gli sms, e 50 giga di traffico dati in velocità 4G. Il costo che bisogna affrontare ogni mese è di 9,99 Euro.

Entrambe le offerte appena citate, possono essere attivate esclusivamente online trami il sito ufficiale di PosteMobile. A riguardo non sono previsti inizilamente dei costi aggiuntivi riguardanti l’attivazione.

 

Articolo precedenteAndroid 10: quali saranno i device aggiornati alla nuova versione
Articolo successivoKena Mobile: le ultime offerte sono la soluzione ai vostri problemi di linea