ho Mobile migliore offerta L’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, continua a sfidare Iliad e gli operatori low cost rivali utilizzando la sua migliore offerta, recentemente aggiornata e resa decisamente più conveniente e ricca di contenuti. Infatti, i clienti del gestore francese e degli operatori virtuali scelti che effettuano il trasferimento del numero a ho Mobile hanno adesso la possibilità di richiedere la straordinaria offerta ho. 5.99€ ricevendo ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic 

La promozione prevede un costo mensile di soli 5,99 euro e include anche i servizi extra, ovvero: l’sms ho. chiamato, l’avviso e trasferimento di chiamata e la navigazione hotspot.

ho Mobile: come attivare la migliore offerta del low cost di Vodafone!

L’offerta ho. 5.99€ può essere attivata dai clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità del numero richiedendo una nuova SIM. Quest’ultima può essere acquistata presso uno dei 3000 punti vendita del gestore oppure attraverso il sito ufficiale dell’operatore. ho Mobile offre la possibilità di ricevere la SIM attraverso modalità differenti. Infatti, i clienti che procedono con l’ordine online possono ottenerla tramite corriere o richiederne il ritiro in una delle edicole rintracciabili attraverso il sito ufficiale.

Al momento dell’acquisto è prevista una spesa di soli 6,99 euro, recentemente scontata dal gestore. La nuova SIM, infatti, prevede adesso una spesa di soli 0,99 euro, ai quali è necessario aggiungere il costo di una prima ricarica; da utilizzare per saldare il rinnovo della tariffa. In seguito l’operatore procederà con l’addebito esclusivamente del costo previsto per il rinnovo della promozione, eliminando qualsiasi costo extra o spesa imprevista.

Articolo precedente5G versus WiFi: le reti di quinta generazione ne decreteranno la morte?
Articolo successivoTIM rinnova l’offerta da 50 Giga ad un prezzo ancora più basso per tutti