Android: 9 applicazioni gratuite oggi sul Play Store, Google impazzisce

Android continua la sua scalata per dimostrare che la sua piattaforma risulta la migliore in assoluto e non solo tranquilla e mobili. Dopo aver lanciato anche alcune dimostrazioni di come il sistema operativo possa essere utilizzato anche sui computer, il robottino verde sta continuando la sua ascesa.

A far parte dei suoi punti cardine c’è sempre il Play Store, grande market nel quale gli utenti possono trovare contenuti di ogni genere. Stiamo parlando infatti di libri, giochi, applicazioni e anche film che possono essere sia gratis che a pagamento. L’obiettivo è certamente quello di portare i contenuti nuovi ogni mese all’interno del Play Store, il quale ha reso Android la migliore piattaforma in assoluto da questo punto di vista. Google o continua a lanciare infatti app e giochi di diverso genere, con qualche promozione che spesso offre contenuti a pagamento totalmente gratis. Per avere i migliori sconti anche su Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codice sconto disponibili ogni giorno. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi ecco 9 app e giochi gratis che potete scaricare dal Play Store, ma vi tocca fare in fretta

Stavate cercando qualche contenuto interessante da parte di Android sul Play Store? Eccovi serviti con ben 9 titoli che possono rappresentare ciò che vi serve tra applicazioni e giochi. Ovviamente l’iniziativa comprende questi contenuti gratuiti ma solo per qualche giorno, per cui conviene affrettarvi.

Articolo precedenteIliad: da 4,99 euro ecco altre due promo sul sito ufficiale con tutto incluso
Articolo successivoChernobyl: la zona del mondo off-limits da oltre 33 anni