Android

Oppo: un nuovo smartphone della serie A certificato da TENAA

L’azienda cinese Oppo presenterà a breve i suoi nuovi smartphone della serie Oppo Reno con supporto alla connettività 5G, cioè i nuovi Oppo Reno 3 e Oppo Reno 3 Pro. Oltre a questi smartphone, però, sembra che Oppo stia preparando per le prossime settimane l’arrivo di un altro dispositivo appartenente alla serie Oppo A.

 

Oppo presenterà a breve uno smartphone della serie Oppo A?

Un nuovo terminale registrato con il numero di modello PDBM00 ha ricevuto nel corso delle ultime ore la certificazione dell’ente cinese TENAA. Stando alle ultime indiscrezioni, questo nuovo dispositivo sarebbe uno smartphone appartenente alla nuova serie Oppo A del 2020 e ora conosciamo alcune delle sue specifiche tecniche.

Dalla certificazione è emerso che sul fronte il terminale avrà un display con una diagonale pari a 6.5 pollici con un notch a goccia centrale

, anche se purtroppo non sappiamo quale risoluzione ci sarà. Le dimensioni complessive del device saranno pari a 163.9×75.5×8.3 mm, mentre la batteria avrà una capienza pari a 4230 mAh.

Per quanto riguarda la backcover, il nuovo smartphone dell’azienda cinese Oppo sarà caratterizzato dalla presenza di una tripla fotocamera posta a semaforo sulla scocca e accompagnata da un flashLED. Quest’ultima sembra essere leggermente sporgente. Al centro della backcover sembra poi esserci un sensore biometrico per lo sblocco tramite impronta.

Al momento non abbiamo molte altre informazioni su questo misterioso dispositivo. Data la presenza di un sensore biometrico fisico, comunque, ci aspettiamo sicuramente che si tratti di uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, per l’appunto della serie Oppo A 2020.

 

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli