News

CoopVoce batte gli altri gestori virtuali: nuova Top 20 a 8 euro al mese

CoopVoce si dimostra ogni giorno sempre di più uno dei gestori migliori da battere in tutto il panorama mobile. I provider virtuali hanno atto di tutto pur di mettergli i bastoni tra le ruote ma ora il gestore di Coop non è più quello di prima.

Infatti i suoi meriti sono quelli di aver cambiato nettamente strategia riuscendo a migliorarsi in breve tempo. Prima i contenuti non erano per nulla accomunabili a quanto visto in casa degli altri provider, ma ora è tutto addirittura meglio. Alla base ci sono prezzi bassissimi e affidabilità, qualità che fanno di CoopVoce attualmente uno dei gestori più benvoluti in assoluto. Secondo quanto riportato nessuno si è trovato male con quest’azienda la quale ora è pronta a fare un ulteriore salto di qualità.

 

CoopVoce: gli utenti stanno sottoscrivendo in massa la nuova ChiamaTutti Top 20, ecco a 8 euro al mese tutto incluso con 20GB in 4G

Con la nuova introduzione della promo base di CoopVoce tutti gli utenti hanno drizzato le antenne: ecco la nuova ChiamaTutti Top 20. Questa promo ha tutto il meglio al suo interno, considerato il rapporto tra qualità, quantità e prezzo. Solo 8 euro al mese e tutto da scoprire in una soluzione che non ha nulla da invidiare.

Ecco infatti minuti senza limiti verso tutti i gestori italiani e all’estero con tanto di 1000 SMS verso tutti. Inoltre ecco 20GB in 4G per navigare sul web ogni giorno. La promo è disponibile anche per coloro che risultano già clienti di CoopVoce con altre promo.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio