I nuovi clienti Wind hanno a disposizione numerose offerte Passa a Wind che permettono di ricevere anche 140GB di traffico dati, oltre alle straordinarie quantità di minuti ed SMS. Due tra le varie promozioni prevedono una spesa mensile di soli 14,99 euro e possono essere attivate gratuitamente attraverso il sito ufficiale dell’operatore. Si tratta della promozione Wind All Digital 40 e della All Inclusive Smart Easy Pay. 

Passa a Wind: ottieni minuti, SMS e 140 GB tramite due straordinarie offerte a soli 14,99 euro al mese!

Le due offerte Passa a Wind qui trattate consentono ai clienti di ricevere ben 140GB di traffico dati al mese, grazie all’ultima iniziativa presentata dal gestore. Wind ha infatti lanciato di recente una tariffa aggiuntiva che consente di ricevere 50 o 100GB di traffico dati extra, abbinandola a numerose offerte Passa a Wind.

Wind All Digital 40

La tariffa Wind All Digital 40 rappresenta una delle tariffe migliori in quanto offre gratuitamente i servizi extra e non prevede costi di attivazione né di disattivazione. I clienti che ne richiedono l’attivazione, infatti, possono decidere di sospendere la promozione in qualsiasi momento, senza andare incontro ad alcuna spesa. Anche le soglie previste dalla tariffa sono decisamente ottime. Infatti, a soli 14,99 euro al mese, è possibile ricevere: minuti illimitati e 40 GB di traffico dati. In più, i clienti possono decidere di aggiungere anche 200 SMS al mese, sostenendo un’ulteriore spesa di 0,99 euro.

Wind All Inclusive Smart Easy Pay

La promozione Wind All Inclusive Smart Easy Pay a differenza della tariffa sopracitata include di base anche gli SMS. Infatti, i clienti che procedono con l’attivazione ottengono mensilmente: minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e 40 GB di traffico dati in 4.5G. L’attivazione può avvenire soltanto nei negozi del gestore ma è necessario effettuare prima la prenotazione online e mostrare successivamente nei punti vendita il coupon ricevuto. Anche in questo caso la tariffa prevede una spesa mensile di soli 14,99 euro, ma è fondamentale saldare la spesa tramite carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteLuna Piena Fredda: in dicembre ecco il plenilunio che annuncia l’inverno
Articolo successivoCall Center impazziti: utenti si ritrovano con il pagare doppia bolletta