News

Euronics: occasione imperdibile con le nuove offerte (foto)

Euronics ha recentemente presentato, con validità fino al 12 dicembre, un volantino davvero imperdibile ricchissimo di occasioni da cogliere immediatamente al volo per risparmiare e spendere poco sui propri regali di Natale 2019.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida solamente nei punti vendita del socio Via Lattea, di conseguenza ricordate che dovrete recarvi personalmente in negozio e che non sarà possibile effettuare acquisti stando comodamente seduti sul divano di casa. I Red Days non presentano particolari limitazioni alle scorte effettivamente disponibili, ad ogni modo, data la bontà di alcuni prezzi, si raccomanda una decisione abbastanza rapida.

Tutte le offerte ed i codici sconto gratis di Amazon sono elencati ogni giorno sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: le offerte imperdibili per Natale

I prezzi del volantino Euronics spaziano dai top di gamma del momento, come il Galaxy S10 

in vendita a 799 euro o l’S10+ a 899 euro, sino a terminali appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato della telefonia mobile.

I più interessanti, nonché alla portata della maggior parte di noi, sono proprio quest’ultimi. Da consigliare sicuramente l’acquisto di un buon Xiaomi Redmi Note 8 Pro in vendita a 279 euro, oppure anche il vecchio Xiaomi Redmi 7 179 euro. Coloro che invece vogliono pensare di mettere le mani sul terminale dal miglior rapporto qualità/prezzo, ecco quindi spuntare lo Xiaomi Mi 9T, sicuramente il must-have del momento.

Tutti i prezzi li potete trovare nel dettaglio qui sotto tra le pagine della campagna promozionale, non dimenticatevi però delle limitazioni citate all’inizio del nostro articolo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi