News

Fastweb Mobile va avanti anche a dicembre con l’offerta più economica

L’operatore virtuale Fastweb Mobile sta dando il meglio di sè in questa prima parte di dicembre. Grazie al buon lavoro del reparto commerciale, Fastweb Mobile riesce a soddisfare i clienti.

Parlando del settore mobile, chi sta cercando un’offerta contenente delle soglie abbondanti ad un prezzo economico, allora consigliamo di consultare l’iniziativa di Fastweb Mobile. Proprio in questi giorni è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, l’offerta di cui stiamo parlando.

L’attivazione è aperta a tutta la clientela che vuole cambiare il proprio operatore, qualunque esso sia, senza alcuna differenza di target. La data di scadenza è fissata per il prossimo 12 dicembre, salvo nuove proroghe.

 

Chiamate e internet a meno di 10€

L’offerta, quindi non essendo una tariffa operator attack, può coinvolgere un numero importante di clienti, soprattutto quelli insoddisfatti. A maggior ragione se l’offerta si presenta con un’ampia disponibilità di minuti e giga, ad un prezzo inferiore ai 10 Euro.

A soli 9,95 Euro, sono consumabili ogni mese minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso-mobile nazionale senza scatto alla risposta e 30 giga di traffico dati per navigare in 4G su internet.

I clienti interessati a quest’offerta, devono recarsi alla seguente pagina web ufficiale. Eseguendo correttamente l’attivazione online, i consumatori non dovranno affrontare il costo di attivazione visto che è gratuito, così come l’acquisto della sim e la spedizione.

Chi non svolgerà l’attivazione online, potrà interfacciarsi con altri servizi messi a disposizione dall’operatore virtuale. Disponibile il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ o il numero 146, con i quali si può parlare direttamente con un consulente appartenente a Fastweb Mobile.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco