News

Esselunga impressionante: volantino da non perdere con prodotti a 1 euro

Esselunga sa essere impressionante, in questi giorni ha lanciato un volantino, valido comunque fino al 31 dicembre, in cui è addirittura riuscita a proporre un prodotto in vendita a solo 1 euro, chiaramente non è uno smartphone, ma può essere un incentivo all’acquisto.

La campagna promozionale pensata da Esselunga non è innovativa o unica nel suo genere, già l’abbiamo vista in passato e l’abbiamo conosciuta da vicino. E’ importante segnalare ad ogni modo che risulta essere disponibile esclusivamente nei negozi sparsi per il territorio nazionale, non online o altrove in Italia.

Per le offerte Amazon ed i relativi codici sconto gratis, non dimenticatevi di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: risparmiare è facilissimo con le nuove offerte

Il prodotto centrale dell’intera campagna promozionale è sicuramente l’Apple iPhone 8, un dispositivo che non necessita di presentazioni, e che oggi può essere tranquillamente acquistato con una spesa effettiva di 498 euro

.

Le proposte sono ottime anche per quanto riguarda il mondo Android, come non voler optare per uno Xiaomi Redmi 8, uno Xiaomi Redmi Note 8 Pro, un Galaxy A9 2018 o un Galaxy A30s, sopratutto se in vendita a prezzi veramente bassissimi?

Completato l’acquisto basterà aggiungere 1 euro per accaparrarsi le cuffie wireless SBS Jaz, il cui valore commerciale si aggira comunque attorno ai 69 euro. La consegna avverrà direttamente in cassa, non sarà necessario ordinarle o attendere un determinato intervallo di tempo; l’ottenimento sarà possibile, salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Il volantino Esselunga lo potete trovare nel dettaglio indicato qui sotto, maggiori informazioni tra le pagine.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi