esselunga Esselunga sa essere impressionante, in questi giorni ha lanciato un volantino, valido comunque fino al 31 dicembre, in cui è addirittura riuscita a proporre un prodotto in vendita a solo 1 euro, chiaramente non è uno smartphone, ma può essere un incentivo all’acquisto.

La campagna promozionale pensata da Esselunga non è innovativa o unica nel suo genere, già l’abbiamo vista in passato e l’abbiamo conosciuta da vicino. E’ importante segnalare ad ogni modo che risulta essere disponibile esclusivamente nei negozi sparsi per il territorio nazionale, non online o altrove in Italia.

Per le offerte Amazon ed i relativi codici sconto gratis, non dimenticatevi di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: risparmiare è facilissimo con le nuove offerte

Il prodotto centrale dell’intera campagna promozionale è sicuramente l’Apple iPhone 8, un dispositivo che non necessita di presentazioni, e che oggi può essere tranquillamente acquistato con una spesa effettiva di 498 euro.

Le proposte sono ottime anche per quanto riguarda il mondo Android, come non voler optare per uno Xiaomi Redmi 8, uno Xiaomi Redmi Note 8 Pro, un Galaxy A9 2018 o un Galaxy A30s, sopratutto se in vendita a prezzi veramente bassissimi?

Completato l’acquisto basterà aggiungere 1 euro per accaparrarsi le cuffie wireless SBS Jaz, il cui valore commerciale si aggira comunque attorno ai 69 euro. La consegna avverrà direttamente in cassa, non sarà necessario ordinarle o attendere un determinato intervallo di tempo; l’ottenimento sarà possibile, salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Il volantino Esselunga lo potete trovare nel dettaglio indicato qui sotto, maggiori informazioni tra le pagine.

Articolo precedenteAndroid: che botta, solo oggi 6 app sono gratis sul Play Store di Google
Articolo successivo4G e chiamate fuori uso in Italia: ecco l’operatore con più down