Natale è ormai alla porte, mancano pochi giorni e ancora non avete fatto nessun regalo? Non avete idee? Vi suggeriamo qualche prodotto tech che renderà felici voi e la vita più smart a chi lo regalerete. Di sicuro farete un gran figurone. Il budget, tranquilli è veramente low-cost.

Regali di Natale: sempre più regali tech

Ormai il prodotto tecnologico sotto l’albero, si sa, rende sempre felici. Sarà per la magia della tecnologia che rende più esaltante il regalo in se, ma di sicuro si rivelano sempre più nostri alleati durante la giornata.

Molti sono i prodotti che si possono rivelare sicuramente utili scendendo poco: partiamo da un accessorio che può salvare la vita del vostro device, e anche della vostra pazienza. Avete bisogno di carica? Questo set di adattatori permetterà di poter ricaricare di energia il vostro oggetto ovunque con un prezzo che non raggiunge nemmeno i 10 Euro: si chiama Powerme Cable Z.

E’ uno dei prodotti più venduto su Amazon e la sua voce ormai fa parte quasi della famiglia: stiamo parlando di Alexa, in particolare della terza generazione che ora è ancora ad un prezzo irrisorio.

La memoria non è mai abbastanza e perciò una micro sd di Samsung da 64 GB a soli 11 Euro non vi sembra ottima? Cuffie e smartband ora sono essenziali: per questo vi serviamo su un piatto d’argento le airdots di Xiaomi e Honor Band o Mi Band 4 di Xiaomi che si aggirano sui 30-35 Euro. Prezzi bassi ma regali strepitosi ma sopratutto utili. 

VIAhdblog
Articolo precedenteEuronics su di giri: un volantino da non perdere con grandi offerte
Articolo successivoEMUI 10: ecco gli smartphone Huawei che riceveranno l’update