trucchi WhatsAppWhatsApp è scesa in seconda posizione nella classifica generale delle applicazioni più scaricate al mondo. Superata da TikTok non demorde rappresentando la realtà più in vista nel contesto delle app di messaggistica istantanea. La usano miliardi di persone ed è innegabile che sia utile in tantissime occasioni. Le sue funzioni sono davvero incredibili.

la fiducia degli utenti con l’applicazione si è consolidata anno dopo anno arrivando a creare un vero e proprio rapporto di dipendenza. Preda di truffe e formalmente riconosciuta per il tanto temuto spionaggio, rientra a pieno nell’interesse di coloro che vogliono essere sempre informati. Il team di Menlo Park ha sempre lottato per eliminare i terzi incomodi. Le app spia sono state in gran parte debellate ma una in particolare rimane attiva consentendo di ficcare il naso negli affari di amici e fidanzate.

 

WhatsApp: il trucco dell’app spia funziona legalmente per scoprire i movimenti giornalieri dei nostri contatti

Sempre più utenti scelgono WhatsApp. Le chat sul telefono degli utilizzatori aumentano in numero giorno dopo giorno. Migliaia di messaggi vengono scambiati dai singoli partecipanti ai gruppi ed alle discussioni private nonostante gli ultimi problemi. Uno di questi è sicuramente lo spionaggio che tutti quanti noi abbiamo temuto almeno una volta nella vita.

In questo si cita una nuova app in grado di scoprire i movimenti delle persone. Si chiama Whats Tracker e riesce infatti ad immagazzinare gli accessi in entrata ed uscita con tanto di notifica in caso di cambio di stato. L’applicazione è perfettamente legale e gratuita per cui sono tanti gli utenti che negli ultimi tempi hanno deciso di provarla.

Articolo precedentePostepay: utenti truffati perdono i soldi dei conti correnti
Articolo successivoBollo auto e canone RAI: utenti in attesa dell’abolizione, le novità