mediaworld Nel volantino MediaWorld tornano finalmente i prezzi più bassi del mese, gli utenti hanno la possibilità di approfittare di una lunghissima serie di sconti che permetteranno di risparmiare su ogni singolo acquisto effettuato direttamente in negozio o sul sito ufficiale.

Gli ultimi scampoli di offerte dell’ottimo scorso settimana sono caduti nel dimenticatoio, l’attenzione delle aziende ora è completamente rivolta al futuro ed all’ormai imminente periodo natalizio. Fino al 12 dicembre è stato attivato un volantino MediaWorld che affonda le proprie radici nella rateizzazione senza interessi; il consumatore potrà a tutti gli effetti richiedere un prestito da restituire in rate mensili a partire direttamente dalla prossima primavera 2020.

Scoprite i migliori codici sconto Amazon e le offerte assolutamente da non perdere sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: le offerte con i prezzi migliori in assoluto

Il prezzo migliore pare essere stato applicato sulla coppia di prodotti, quali Galaxy S10 e Galaxy Note 10, in quanto prevedono la possibilità di accedere anche al Galaxy A10 semplicemente con l’aggiunta di 1 euro rispetto al prezzo di 730 940 euro. Le versioni commercializzate sono le solite no brand con la classica garanzia legale della durata di 24 mesi.

Volendo invece spendere molto meno è possibile pensare di accedere allo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, ottimo terminale in vendita oggi a 259 euro, con la possibilità di raggiungere grandissime prestazioni al giusto prezzo di vendita.

Tutte le offerte possono essere raggiunte sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, è importante ricordare che per un ordine online potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Articolo precedenteVodafone: la Special Unlimited è la promozione da battere
Articolo successivoWhatsApp: SMS killer colpisce ancora, attenzione ai dati riservati