ho mobile iliadho. Mobile non da tregua a Iliad e agli operatori virtuali rivali mirando costantemente ad attirare l’attenzione dei loro clienti e convincerli a procedere con il trasferimento del numero e l’attivazione dell’eccezionale offerta ho. 5.99€. Il low cost, a tal fine, sconta ulteriormente la spesa prevista per l’acquisto della nuova SIM.

Passa a ho. Mobile da Iliad e MVNO: la nuova SIM costa solo 0,99€!

La promozione ho Mobile rivolta ai clienti Iliad e MVNO rappresentava già da tempo la migliore tariffa attivabile e le ultime novità non fanno che confermarlo. L’operatore di recente ha infatti modificato la quantità di traffico dati prevista dalla promozione e ridotto il costo previsto per ottenere la nuova SIM. Adesso procede con un nuovo sconto sulla spesa prevista per la scheda ho. Mobile che può essere acquistata a soli 0,99 euro.

I clienti che trasferiscono il numero da Iliad o da uno degli operatori virtuali selezionati da ho Mobile, quindi, vanno incontro ad una spesa iniziale di soli 6,99 euro. Ogni mese, inoltre, è previsto un costo di soli 5,99 euro che consente di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

Il low cost include nel prezzo anche i servizi extra, ovvero: il servizio di avviso e trasferimento di chiamata; il servizio di navigazione hotspot e l’sms ho. chiamato; il numero gratuito per conoscere il credito residuo e l’app ufficiale. Quest’ultima permette di monitorare lo stato della tariffa, richiedere il rinnovo anticipato della promozione e, inizialmente, di effettuare il trasferimento del numero dal precedente operatore.

Articolo precedentePokémon Go: svelate le ultime novità nel nuovo aggiornamento
Articolo successivoTIM, anche a Natale gli utenti ricevono 60 Giga gratis con quest’offerta