News

Passa a Wind con due promozioni assolutamente da non perdere

Le passa a Wind sono state recentemente arricchite di due nuove promozioni dal retrogusto davvero incredibile e molto interessante, parliamo a tutti gli effetti di All Inclusive 50 Top All Inclusive 100 Top Easy Pay, soluzioni dall’altissimo potenziale al giusto prezzo di vendita.

Entrambe sono purtroppo distribuite esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che solamente gli uscenti da un operatore virtuale (ad esclusione di Kena Mobile, ho.Mobile, PosteMobile e LycaMobile

) potranno effettivamente richiedere la promozione sul proprio numero di telefono. La portabilità al solito è obbligatoria, il costo iniziale da sostenere equivale a 11,99 euro per l’offerta, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

In entrambi i casi è presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore non potrà richiedere la portabilità verso altra azienda senza incappare nel pagamento di una penale per recesso anticipato.

 

Passa a Wind: ecco la promozione che nessuno si aspettava

La All Inclusive 50 Top è sicuramente la promozione più interessante, permette di accedere a 200 SMS da poter inviare a piacimento sul territorio nazionale, con minuti illimitati da utilizzare per telefonare ad amici e parenti, nonché navigare in internet con 50 giga al mese alla massima velocità.

La All Inclusive 100 Top, in versione Easy Pay quindi con addebito diretto sul conto corrente o su una carta di credito, prevede difatti la possibilità di mettere le mani su 100 giga di traffico, 200 SMS illimitati minuti per telefonare a chiunque, tutto sempre (come nel caso precedente) a 5,99 euro al mese a titolo definitivo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi