News

Unieuro straccia MediaWorld: il nuovo volantino è migliore (foto)

Il volantino pensato da Unieuro in occasione del Black Friday appare essere sicuramente migliore delle offerte attuali attive in tutti i punti vendita di casa MediaWorld, i prezzi sono maggiormente invitanti e sicuramente ricchi di occasioni da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo.

Esattamente come la campagna di Esselunga, anche in questo caso il consumatore che deciderà di approfittare del Black Friday di Unieuro dovrà necessariamente correre in negozio o sul sito ufficiale il prima possibile, è bene ricordare che le scorte a disposizione sono estremamente limitate, nonché decisamente appetibili per la maggior parte di noi.

Per scoprire le offerte Black Friday di Amazon e ricevere anche tanti codici sconto gratis, ecco il nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: tutti i prezzi da cogliere subito al volo

Il prezzo più interessante dell’intero volantino Unieuro è sicuramente quello riservato al Samsung Galaxy S10, un top di gamma assoluto oggi disponibile all’acquisto con un esborso davvero limitato, solamente 699 euro per la versione no brand con garanzia legale italiana. Se amate il brand Apple, potete pensare di fare affidamento sul buon iPhone Xr, sempre in vendita all’incirca allo stesso prezzo, 649 euro.

Da segnalare la presenza del nuovissimo Honor 9X, disponibile a 229 euro, offerta da non perdere assolutamente in quanto già scontata di 20 euro rispetto al listino di lancio di poche settimane fa.

Il volantino Unieuro è questo e moltissimo altro ancora, le offerte si susseguono rapidamente a suon di prezzi bassi e sconti su tutte le categorie merceologiche attualmente in vendita. Qui per tutti i dettagli.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi