unieuroUnieuro ha recentemente attivato un volantino super con offerte dai prezzi veramente convenienti, nonché alla portata di ogni singolo consumatore che vuole acquistare un nuovo prodotto di tecnologia generale, compresi gli smartphone veri e propri.

La campagna promozionale, in scadenza domani 21 novembre, ma ancora attiva sia online che nei vari punti vendita sparsi per il territorio, parte con la possibilità di richiedere un prestito rateizzato su ogni acquisto effettuato (superiore però ad una spesa minima prestabilita). La restituzione del finanziamento avverrà in comode rate fisse senza interessi.

Tutti i migliori prezzi bassi e le offerte Amazon sono disponibili esclusivamente sul nostro canale Telegram, scopriteli a questo link.

 

Volantino Unieuro: con queste offerte la spesa è bassissima

Il volantino Unieuro cerca di accontentare ogni consumatore, per questo motivo prima di tutto decide di scontare i top di gamma, come iPhone 11 Galaxy S10e, a prezzi relativamente bassi (759 euro nel primo caso, 449 euro nel secondo).

Coloro che invece sono alla ricerca di soluzioni più economiche potranno invece approfittare dei 139 euro necessari per acquistare uno ZenFone Max M2, ma anche dei 189 euro promessi per lo Huawei P Smart Z di ultima generazione. Gli amanti del marchio Xiaomi potranno comunque acquistare l’ultimo Note 8 Pro ad un prezzo veramente conveniente, soli 249 euro.

Per tutte le altre offerte del volantino Unieuro non resta che aprire le pagine sottostanti e scoprirle nel dettaglio, ricordate comunque che gli acquisti possono essere effettuati anche tranquillamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica senza particolari problemi o difficoltà di sorta (dovrete solamente pagare le spese di spedizione presso il vostro domicilio).

Articolo precedenteIliad, cresce il disappunto dei clienti per questo servizio non ancora attivo
Articolo successivoAmazon in pericolo con il Black Friday: ecco come riconoscere le truffe