News

Samsung Galaxy S11, forse in arrivo con una caratteristica di Note 10


Samsung potrebbe progettare un nuovo design per il Samsung Galaxy S11, ma non qualcosa di completamente nuovo. In effetti, sembra che il design potrebbe assomigliare al Samsung Galaxy Note 10, con la fotocamera selfie “bucata” spostata verso il centro del bordo superiore.

Quest’ipotesi arriva da @UniverseIce – un leaker affidabile – che ha aggiunto che il foro della fotocamera sul Galaxy S11 sarà più piccolo di quanto non sia sul Galaxy Note 10. Il leaker è persino arrivato a creare un rendering di come potrebbe apparire il Samsung Galaxy S11, sulla base di informazioni trapelate.

Samsung Galaxy S11 potrebbe assomigliare al Galaxy Note 10

Samsung, naturalmente, non si è espressa in merito alla questione della fotocamera centrale, quindi prenderemo la notizia con un pizzico di sale anche se non sembra impossibile. Di recente abbiamo ascoltato altre voci riguardanti le caratteristiche di questo device, che includevano una potente fotocamera da 108 MP

.

Ulteriori voci parlano di un’altro cambiamento, ossia che Samsung stia pensando di “fondere” le sue serie Galaxy Note e Galaxy S. In questo modo, potrebbe ottenere un dispositivo che racchiude le funzionalità chiave dei due device. Facendo così, la società non dovrebbe preoccuparsi di rilasciare un device della serie Galaxy Note simile a Galaxy S e viceversa.

Tuttavia, è improbabile che Samsung faccia un passo del genere, almeno non prima del 2021. Qualunque siano i piani di Samsung per il Galaxy S11, dovremmo sentirne molto di più presto, poiché è probabile che il telefono venga lanciato a febbraio e probabilmente sentiremo molte altre perdite prima di questo.

Condividi
Pubblicato da
Michele Ragone