CometProprio in questo periodo è attivo un volantino Comet che riserva agli utenti la possibilità di attivare una serie di sconti e di prezzi bassi decisamente in grado di far risparmiare anche il più restio o colui che è alla ricerca della migliore occasione.

Con la campagna chiamata “Maxi sconti da un’altra dimensione”, infatti, prima di tutto è possibile approfittare del solito Tasso Zero, ovvero del prestito da restituire senza interessi in 10 o 20 rate mensili a partire dal mese di Aprile 2020. L’utente che lo vorrà richiedere dovrà presentare le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità.

Con i codici sconto e le offerte Amazon tutti gli utenti riescono a risparmiare moltissimo, scoprite le migliori sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Comet: con i nuovi Maxi Sconti i prezzi si abbassano

Parlando di smartphone l’attenzione cade principalmente su alcuni modelli appartenenti alla fascia medio bassa, in particolar modo prodotti e commercializzati da Xiaomi. Da segnalare la presenza dell’ultimo Mi A3 al prezzo di 179 euro, ma anche l’ottimo Redmi Note 8 Pro in vendita alla modica cifra di 279 euro.

Nell’eventualità in cui vogliate acquistare un terminale appartenente ad una categoria merceologica differente, sappiate comunque che sono disponibili sconti fissi su televisioni superiori ai 499 euro (20% di riduzione), videogames, CD musicali o film (30% di sconto), ma anche fino al 30% sugli elettrodomestici che presentano un prezzo di almeno 499 euro.

Tutti gli acquisti potranno essere completati nei negozi, salvo esaurimento anticipato delle scorte, fino al 17 novembre 2019, qui sotto per maggiori dettagli in merito e per altre informazioni.

Articolo precedenteFacebook: stop ai profili falsi con l’integrazione di questa funzione
Articolo successivoIliad, batosta in arrivo: la novità dei tre regali fa piangere TIM e Vodafone