News

Expert: le offerte che mettono fine al dominio di MediaWorld

Expert ha recentemente deciso di lanciare un volantino con il quale cercare di coinvolgere il maggior numero di utenti, nella speranza comunque di riuscire a strappare clientela alle dirette concorrenti del mercato italiano.

Strizzando in parte l’occhio all’ormai imminente Black Friday, la campagna promozionale corrente riesce a soddisfare anche i palati più esigenti con sconti incredibili e prezzi bassi. Tutto ha inizio con il classico Tasso Zero, ovvero con la possibilità di richiedere un prestito senza interessi da restituire con rate mensili a partire dal mese di Aprile 2020.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Expert: le offerte SottoCosto che hanno fatto impazzire gli utenti

Le offerte restano comunque di altissima qualità, a differenza di altre soluzioni in cui sono risultate maggiormente limitate in categorie e modelli, in questo caso l’utente avrà un’ampia possibilità di scelta. Particolare attenzione è stata posta ai terminali di casa Huawei

, da segnalare infatti la presenza di ottime soluzioni, come Y6 2019 in vendita a 129 euro, passando per P Smart 2019 a 179 euro, ma anche il leggermente più costoso P30 Lite in vendita a 289 euro.

Sempre restando tra i low cost, l’utente può anche puntare verso un super economico Wiko Y80 in vendita a soli 99 euro, come il Nokia 3.2 129 euro o lo Wiko Y60 disponibile all’acquisto con una spesa di soli 79 euro.

Tutti i prezzi indicati nell’articolo sono da considerarsi validi ed attivi solamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. La campagna promozionale è attiva fino al 17 novembre.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi