News

PlayStation VR, gli attesissimi titoli in uscita per il mese di Novembre

Novembre sarà un mese ricco di novità per i possessori di PlayStation VR, il fantastico visore realizzato da Sony grazie al quale giocare a simpatici titoli in Realtà Virtuale, così da vivere una esperienza di gioco ancora più immersiva.

Molti sono i titoli attesi per questo mese, a partire da Audica, il nuovo Rhythm Shooter sviluppato da Harmonix e il cui debutto è previsto per la giornata di domani, martedì 5 Novembre. In Rhytm Shooter, il giocatore dovrà sparare a degli oggetti a ritmo di musica, ed accumulare così il punteggio più alto possibile.

Il 12 Novembre debutterà, invece, Dr Who: The Edge of Time. Il giocatore dovrà risolvere diversi puzzle e combattere duri nemici al fine di salvare l’universo da un virus che minaccia di distruggere tutto e tutti. Per il 14 Novembre è previsto, inoltre, il lancio di The Curious Tale of the Stolen Pets

, titolo in cui il giocatore dovrà appunto risolvere il mistero su alcuni animali scomparsi.

Segue, poi, Golem, titolo fantasy che sarebbe dovuto debuttare a Marzo dello scorso anno, per poi subire dei rallentamenti. La nuova esclusiva PlayStation VR arriverà il prossimo 15 Novembre nella versione retail, e nel pomeriggio del 19 Novembre su PlayStation Store. In Golem, il giocatore vestirà i panni di Twine, un ragazzo dotato di un’abilità speciale, ovvero la capacità di prendere il controllo dei Golem e vedere il mondo attraverso i loro occhi.

Infine, il 29 Novembre debutterà Honor and Duty: All out War Edition, che include Honor and Duty Arcade Edition e Honor and Duty D Day. Il titolo è uno sparatutto ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, e prevede anche una modalità multiplayer fino a 32 giocatori.

Condividi
Pubblicato da
Raffaella Papa