razer-junglecat-controller-smartphone-android
Oltre a lanciare una nuova versione di auricolari wireless, Razer oggi ha anche rivelato il controller Junglecat per smartphone. A quelli di voi con un Nintendo Switch, il Junglecat dovrebbe sembrare piuttosto familiare, in quanto è un controller a doppia faccia che fiancheggia il telefono, lasciando lo schermo libero per la visualizzazione.

Sembra un buon controller per giocare su un telefono, e ha una solida capacità di adattarsi a quel design familiare. Junglecat è essenzialmente una custodia per il tuo telefono che funge da controller.

Razer Junglecat, il controller è simile ai Joy-Control di Nintendo

Esso è molto simile ai Joy-Control di Nintendo. Tali controller possono essere rimossi, in modo da poter giocare con uno o entrambi e includono anche un grip a cui è possibile collegarli per formare un controller portatile.

Dopo aver installato i controller, si collegheranno al tuo telefono tramite Bluetooth Low Energy, anche se puoi anche utilizzare Junglecat con dispositivi Windows. I controller sono caricati tramite USB-C e possono durare più di 100 ore con una batteria carica, quindi sembra che sarai in grado di passare un po ‘di tempo prima di prendere una pausa.

Junglecat è compatibile con l’app Razer Gamepad, che consente agli utenti di modificare le impostazioni del controller in base al gioco. I pulsanti possono essere rimappati e la sensibilità della levetta può essere modificata utilizzando l’app, quindi sembra che ci sarà un certo grado di personalizzazione per l’utente.

Junglecat è disponibile dal sito web di Razer a partire da oggi per $ 99,99.

Articolo precedenteVodafone Giga Ricarica, fai una ricarica da 5 euro ma te ne ritrovi solo 4
Articolo successivoAmazon: offerte incredibili e un nuovo trucco per ottenere i codici sconto