PosteMobile

Si continua a parlare sempre di più di telefonia poiché i principali gestori telefonici e i vari operatori virtuali lanciano in commercio sempre più tariffe telefoniche low cost; i consumatori, infatti, hanno un’ampia scelta di offerte e possono scegliere quella che più rispecchia le proprie esigenze.

La guerra a chi riesce ad attirare più nuovi clienti possibili continua senza sosta, ma nelle ultime settimane un operatore in particolare ha riscosso un successo notevole; stiamo parlando di PosteMobile, l’operatore telefonico virtuale di Poste Italiane.

PosteMobile lancia in commercio una nuova tariffa telefonica

L’operatore telefonico virtuale PosteMobile cerca di attirare i clienti della concorrenza proponendo al mercato una tariffa telefonica conveniente e a basso costo; appoggiandosi alle infrastrutture di rete del gestore telefonico Wind propone l’offerta denominata Creami Relax 100.

I consumatori intenzionati ad attivarla avranno a disposizione credit illimitati per effettuare chiamate e inviare messaggi, e 80GB di traffico dati per navigare Internet; il costo iniziale sarà di 10,00 Euro mensile, dal terzo mese diventerà 9,00 Euro e dal settimo rinnovo il costo si abbasserà nuovamente a 8,00 Euro mensili.
Le notizie non finiscono comunque qui perché passato il tredicesimo rinnovo, PosteMobile regala ai suoi fedeli clienti 20GB di Internet in più al mese.

L’operatore telefonico virtuale, inoltre, offre ai nuovi clienti alcuni servizi gratuiti come per esempio Ti Cerco e Richiama Ora; inoltre, non prevedo nessun costo aggiuntivo neanche il controllo del credito al numero 401212 e la condivisione del proprio hotspot.

Si ricorda che per attivare questa tariffa telefonica i nuovi clienti dovranno sostenere un costo iniziale per la nuova SIM pari a 15,00 Euro.

Articolo precedenteSmartphone: i modelli con il valore SAR alto non provocano Tumori
Articolo successivoSpiare WhatsApp è possibile, ecco il trucco completamente gratis