News

Ho Mobile sfida Iliad e gli MVNO con questa imperdibile tariffa low cost

Gli operatori telefonici virtuali continuano a lanciare in commercio tariffe telefoniche low cost, ma una in particolare di Ho Mobile ha attirato l’attenzione di numerosi consumatori; l’operatore telefonico virtuale che appoggiandosi alle infrastrutture di rete di Vodafone riesce a coprire gran parte del territorio italiano ha lanciato nel mercato una tariffa vantaggiosa ed economica.

Ho Mobile lancia in commercio una tariffa telefonica imperdibile

L’operatore telefonico virtuale ha deciso di sfidare i suoi colleghi con una offerta che ha già attirato l’attenzione di diversi italiani; in particolare, Ho Mobile, si riferisce a tutti i clienti di Iliad, Poste Mobile, Optima Mobile, Tiscali, Digitale, Noitel Mobile, Fastweb e Coop Voce perché tutti loro possono attivare la sua nuova offerta.

L’operatore telefonico virtuale propone al costo mensile di 5,99 Euro chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, SMS illimitati verso tutti e 50GB di traffico dati in 4G per navigare in Internet.
I consumatori interessati possono attivare la seguente tariffa esclusivamente online sostenendo un costo iniziale per la SIM pari a 9,99 Euro e una prima ricarica di 6,00 Euro di cui 5,99 Euro sono detratti per il primo rinnovo.

Comunque sia, l’offerta non termina qui perché sempre con lo stesso prezzo ci sono inclusi alcuni servizi gratuiti come per esempio: Navigazione hotspot,; SMS ho chiamato, 42121 per credito residuo, Avviso di chiamata, Trasferimento della chiamata e App per la gestione delle offerte.

Inoltre, Ho Mobile rassicura tutti i consumatori interessati all’offerta con un altro servizio attivo che blocca tutti gli abbonamenti telefonici online che spesso svuotano il credito residuo; in questo modo, i nuovi clienti possono stare tranquilli per quanto riguarda i servizi a pagamento che si attivano senza un consenso ben preciso; si parla per esempio di: oroscopo giornaliero,; chat erotiche, sfondi animati, suonerie personalizzate e via dicendo.

Condividi
Pubblicato da
Ilenia Amelio