News

Expert: il volantino nasconde un SottoCosto da far girare la testa

Expert nasconde al proprio interno un volantino SottoCosto da far girare letteralmente la testa, una campagna promozionale pressoché unica nel suo genere con la quale il consumatore riuscirà a spendere pochissimo, ed allo stesso tempo risparmiare anche qualcosina.

Come per tutte le soluzioni di questo tipo, è bene comunque ricordare che la disponibilità in negozio è estremamente limitata, ciò sta a significare che il consumatore che vorrà acquistare dovrà farlo il prima possibile per evitare di incappare in mancanze di disponibilità.

Oltre a questo, la promozione descritta nel nostro articolo è attiva solamente presso i negozi del socio DGgroup, non altrove o direttamente sul sito ufficiale dello stesso rivenditore di elettronica.

Per approfittare e scoprire dei codici sconto Amazon e delle migliori offerte attualmente in circolazione, ecco nel dettaglio il nostro canale Telegram

interamente dedicato.

 

Volantino Expert: con il SottoCosto l’azienda non scherza

La qualità della campagna promozionale è sicuramente altissima, il volantino Expert riesce ad attirare l’attenzione di moltissimi consumatori italiani partendo proprio dai dettagli e dai prezzi di vendita. L’iPhone 8, sebbene sia sul mercato da diversi anni ormai, è ancora recentissimo, proprio per questo motivo viene posto in risalto con un prezzo di vendita di soli 469 euro.

Passando, o tornando, nei ranghi del mondo Android, l’occhio cade sugli ottimi sconti applicati su Galaxy S10+ 849 euro, ma anche su Galaxy S10e in vendita a 549 euro, Huawei P Smart+ 2019 a 179 euro e tantissimi altri ancora.

Se volete scoprire il tutto nel dettaglio, qui sotto riceverete tutte le informazioni del caso.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi