vodafone xiaomi

Con l’acquisto di uno Xiaomi Mi Mix 3 5G presso uno dei negozi Vodafone potrete ricevere in regalo lo splendido monopattino elettrico Mi Electric Scooter. La promozione parte da sabato 26 ottobre per i clienti che acquisteranno lo smartphone, e segnaliamo da subito che ci sarà possibilità di avete il monopattino fino a esaurimento scorte.

Per aderire all’offerta basterà quindi recarsi in uno dei negozi Vodafone aderenti sottoscrivendo contestualmente un piano tariffario dell’operatore che prevede l’acquisto di Xiaomi Mi Mix 3 5G in 30 comode rate mensili da 11,99 euro più un contributo iniziale di 109,99 euro.

 

Vodafone è impazzita e regala un monopattino elettrico della Xiaomi

Per tutti gli interessati, la promozione è valida fino a esaurimento scorte presso tutti i negozi fisici Vodafone delle principali città italiane: Milano, Roma, Torino, Bologna e Napoli, dove è già disponibile il 5G dell’operatore rosso. Tuttavia, la possibilità di vendita è estesa a tutti i negozi sul territorio nazionale, ma è subordinata alla volontà degli esercenti e degli eventuali acquirenti di Xiaomi Mi Mix 3 5G.

Il Mi Mix 3 5G è stato uno dei primi smartphone a dotarsi di connettività 5G battendo sul tempo tutti i principali player mondiali nel 2019. A livello hardware troviamo il cuore pulsante del SoC Qualcomm Snapdragon 855 e l’innovativo modem 5G Qualcomm Snapdragon X50. Sul lato fotografico può contare su una doppia fotocamera da 12 MP con un meccanismo brevettato a scorrimento magnetico per non deturpare il design.

Per chi non sa quanto costa un monopattino elettrico, quello che si riceverà in omaggio è il Mi Electric Scooter ed è venduto da Xiaomi a 399,99 euro.

Articolo precedenteVolkswagen Golf 8 è ufficiale: caratteristiche e prezzi [Ultima Ora]
Articolo successivoBollo auto: perché non verrà abolito neanche nel 2020