Vodafone

Nelle ultime settimane l’operatore Vodafone Italia ha stretto un accordo molto importante con l’azienda cinese Xiaomi. Questo accordo ha permesso al primo di portare delle novità sul mercato italiano.

Proprio da oggi infatti, sabato 19 ottobre 2019, è possibile acquistare lo smartphone Xiaomi Mi 9 Lite a piccole rate mensili o in un’unica soluzione molto conveniente. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Xiaomi Mi 9 Lite con Vodafone a piccole rate

Lo Xiaomi Mi 9 Lite è arrivato anche in Italia, in esclusiva con l’operatore Vodafone Italia. Lo smartphone sarà infatti acquistabile a partire da oggi 19 ottobre 2019 in tutti i punti vendita autorizzati dell’operatore o sul proprio sito ufficiale. Il prezzo di lancio corrisponde a 399.99 euro ma è offerta anche la possibilità di acquistarlo a piccole rate mensili.

Più precisamente tutti i clienti dell’operatore rosso potranno comprarlo, in abbinamento all’offerta RED Unlimited a 0.99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo pari a 19.99 euro per lo smartphone. Vi ricordo che esistono molte varianti della gamma RED Unlimited, una per ogni esigenza di noi utenti. Per il momento è disponibile nelle colorazioni Aurora Blue ed Onyx Black.

Vi ricordo che lo Xiaomi Mi 9 Lite monta un display AMOLED da 6.39 pollici in risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 710 con GPU Adreno 616 e 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di memoria interna espandibile tramite una Micro SD. Dispone di una fotocamera posteriore da 48 megapixel Sony e una fotocamera frontale da 32 megapixel. La batteria è da 4030 mAh e il sistema operativo preinstallato è Android Pie con MIUI 10. Per tutte le altre informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVPN e IPTV: il mix perfetto per navigare in incognito e rischiare multe
Articolo successivoSpaceX, lancio di 30 mila nuovi satelliti per battere il 5G