emui-10-android-10-xiaomi
La scorsa settimana, è stato riferito che Huawei rilascerà EMUI 10 basato su smartphone Huawei / Honor Android. Questi dispositivi riceveranno l’aggiornamento tra ottobre e dicembre. Ora, tre smartphone dall’elenco stanno ricevendo l’aggiornamento beta come pianificato. Attualmente Huawei sta reclutando beta tester EMUI 10 (Android 10) per Huawei Enjoy 10 Plus, Miamang 7 e nova 4e.

Huawei ha bisogno di 2000 utenti per questa beta. Tuttavia, se i dettagli dell’utente non vengono compilati correttamente, l’aggiornamento non arriverà. Il tempo di assunzione è compreso tra il 5 ottobre e la metà di ottobre. Si prega di notare che l’applicazione duplicata è severamente vietata. Inoltre, assicurati di richiedere una volta l’aggiornamento.

Android 10 arriverà sui device Huawei con EMUI 10

Huawei chiarisce il piano: prima verranno aggiornati i flagship più recenti, seguiti da quelli di fascia media. Finora, la serie Mate che risale al Huawei Mate 10 del 2017 è stata confermata come parte dell’aggiornamento quando viene lanciata. È interessante notare che solo l’Huawei P20 fa il taglio da quella linea.

La gamma di telefoni Huawei è meno incoraggiante, con Huawei Nova 4e l’unico confermato ufficialmente. I telefoni Honor hanno una varietà di modelli ufficialmente confermati, ma Android 10 arriverà con un nome diverso lì: Magic UI 3.0. Il resto dei device non è così fortunato e potrebbero o meno ricevere l’aggiornamento, a seconda di come andranno le cose.

Per richiedere l’aggiornamento, dovete utilizzare l’ndirizzo di registrazione: https://uniportal.huawei.com/uniportal/ (Si prega di registrarsi con un numero di telefono. Tuttavia, se si dispone già di un account, ignorare la registrazione ). Da lì potete richiedere di far parte del beta test.

Articolo precedenteSocial Media Strategies, arriva la settima edizione del grande evento
Articolo successivoCall of Duty Mobile, Activision conferma il supporto ai controller