Iliad sorpresa regaloIl nuovo accordo tra Iliad e Wind ha sancito la disponibilità di un servizio gratuito messo a disposizione di chi è passato al nuovo operatore con vecchio o nuovo numero. Il fenomeno low-cost assume proporzioni epiche dopo il regalo fatto a tutti i clienti. La compagnia francese da quattro milioni di utenti è ormai prossima al nuovo record. Ecco la novità che tutti stavano ardentemente aspettando ormai da tempo.

 

Iliad regala emozioni e servizi: dopo la Giga 50 è tempo di un nuovo accordo Wind che regala qualcosa di nuovo

Di recente la felicità degli utenti Iliad è balzata alle stelle dopo la scoperta di una novità unica nel sito ufficiale. Chi ha scelto la Giga 50 da 7,99 euro con minuti ed SMS illimitati più 50 Giga in 4G Plus ha ottenuto gli stessi vantaggi degli aderenti alla Giga 40. Il regalo è stato quanto meno indispensabile. Ma questo non ha di certo arrestato la prosecuzione dei lavori di ottimizzazione della rete, che stanno raggiungendo un nuovo apice al netto dell’intesa creatasi con Wind.

La disponibilità delle reti del provider arancione garantisce qualità e velocità della linea Internet. Negli ultimi tempi gli interventi di miglioramento della rete joint-venture hanno portato ad evidenti benefici in termini di bandwidth e stabilità. Tale da garantire una navigazione senza compromessi, il network è ora a disposizione degli utenti Iliad che possono dire finalmente addio problemi per quel che riguarda la zone d’ombra della nazione. Tirano un sospiro di sollievo gli abitanti del Sud Italia che hanno maggiormente risentito della mancanza di una rete proprietaria.

Migliora il servizio mentre le tariffe restano uguali per costi e contenuti. La promessa del futuro è semplice: costi più bassi, rete ottimizzata e più servizi gratuiti concessi a chi sceglie di dire basta a rimodulazioni ed aumenti periodici sconsiderati. Siete soddisfatti del gestore? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco il trucco per spiare il vostro partner in maniera legale
Articolo successivoContanti e Bancomat Addio: arriva il chip sottopelle per i pagamenti