VodafoneLe passa a Vodafone continuano a stuzzicare l’interesse e la curiosità degli utenti, nelle ultime settimane abbiamo effettivamente assistito al lancio di una nuova serie di offerte con le quali è possibile raggiungere addirittura 50 giga di traffico ogni mese.

Tutte le soluzioni che andremo a raccontarvi sono però da considerarsi distribuite esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che l’accesso è limitato esclusivamente ad una ristretta cerchia di consumatori in uscita da determinati operatori telefonici nazionali. La portabilità è sempre obbligatoria, come lo sarà anche il pagamento di 12 euro per l’acquisto della promo e 10 euro per quello della SIM ricaricabile.

 

Passa a Vodafone: le 2 offerte con le quali si raggiungono grandi contenuti

La Special Minuti 50 giga resta ancora oggi la promozione più richiesta in assoluto, ogni mese i fortunati possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale potranno accedere a illimitati minuti per telefonare a chiunque e 50 giga di traffico dati, spendendo comunque una cifra che non supera i 6,99 euro al mese.

Nell’eventualità in cui foste clienti Iliad, dovete sapere che è stata realizzata una promozione solo ed esclusivamente per voi. Il suo nome è Special Unlimited 50 giga, con un prezzo fisso di 7 euro al mese permette l’accesso a 50 giga di traffico dati, minuti SMS illimitati da utilizzare a tempo indeterminato sia in Italia che nel resto d’Europa.

Tutte le offerte passa a Vodafone richiedono la portabilità del numero originario, oltre che naturalmente l’accesso direttamente da ogni punto vendita in Italia (non è possibile richiederle online).

Articolo precedenteTeletrasporto diventa realtà, ufficiale un’incredibile scoperta
Articolo successivoVolantino MediaWorld: sconti spettacolari per tutta la settimana