News

Aumenti: in arrivo rimodulazioni anche per i clienti Vodafone

Arriva un malcontento generale per alcuni consumatori che hanno una tariffa telefonica attiva con Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia; purtroppo, nelle ultime settimane molti loro clienti hanno ricevuto un SMS che li avvisava di alcuni aumenti tariffari in arrivo.

Si tratta di una vera e propria sfortuna per tutti i consumatori che hanno deciso di attivare una loro tariffa telefonica per risparmiare sul costo mensile; difatti, nelle settimane precedenti gli aumenti sono arrivati per i clienti Tim, Wind e 3 Italia.

Purtroppo, anche alcuni clienti Vodafone dovranno affrontare dei nuovi aumenti in arrivo; ecco quali sono le tariffe soggette a rimodulazioni.

Ecco quali sono gli aumenti tariffari in arrivo per i clienti di Vodafone

Il gestore telefonico rosso è da sempre uno dei gestori con i prezzi più alti rispetto a tutti i suoi colleghi

perché garantisce un ottimo servizio tra copertura e velocità.
Da qualche mese però, Vodafone ha abbassato i suoi prezzi con l’obiettivo di aumentare il numero dei suoi clienti; purtroppo però, i prezzi low cost sono durati ben poco.

Secondo alcune indiscrezioni che girano nel web, il gestore telefonico ha intenzione di aumentare di prezzo le tariffe telefoniche denominate Vodafone Special 50GB e Vodafone Special 30GB di 1,98 Euro in più al mese.

Per il momento questa notizia è solo una voce da corridoio e lo stesso operatore non ha ancora comunicato nulla di ufficiale in merito; comunque sia, i clienti sono sempre avvisati 30 giorni prima dell’aumento in arrivo così da decidere se continuare ad usufruire della tariffa oppure disdirla.

Condividi
Pubblicato da
Ilenia Amelio