News

Torna in Vodafone con Special Unlimited o Special Minuti 50 giga

Le due principali torna in Vodafone del momento sono sicuramente Special Unlimited Special Minuti 50 giga, splendide occasioni che permettono a tutti gli utenti di risparmiare al massimo su bundle di altissima qualità, a patto però che provengano da determinati operatori telefonici.

I costi iniziali sono sempre l’aspetto negativo delle varie operator attack, ad oggi infatti il consumatore deve pagare 12 euro per acquistare la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per la SIM ricaricabile; a questo andrà comunque aggiunta anche la prima ricarica necessaria per coprire la mensilità. L’attivazione delle varie Torna in Vodafone è possibile direttamente nei negozi sparsi per il territorio, salvo indicazioni differenti, con portabilità obbligatoria del numero originario.

 

Torna in Vodafone: le 2 promozioni da battere assolutamente

Le 2 torna in Vodafone da battere sono sicuramente Special Unlimited Special Minuti 50 giga, molto simili per il bundle offerto, ma allo stesso tempo anche diametralmente differenti.

La Special Unlimited è oggi attivabile dagli utenti in uscita da Iliad, prevede un costo fisso di 7 euro al mese, con all’interno illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque, SMS senza limiti da inviare ad altrettanti numeri di telefono e 50 giga di internet alla massima velocità disponibile. I rinnovi sono previsti su base mensile con addebito diretto su credito residuo, la navigazione fino a 600Mbps in download.

La Special Minuti 50 giga è invece pensata per i consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, il suo costo fisso è di 6,99 euro per offrire nel contempo minuti illimitati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G. Anche in questo caso i rinnovi sono su base mensile, con addebito diretto su credito residuo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi